Home / Sport / Serie D, Gir.E (31^ Giornata): Vol. Spoleto-Ostiamare
Vol. Spoleto-Ostiamare

Serie D, Gir.E (31^ Giornata): Vol. Spoleto-Ostiamare

PROSEGUE LA NOSTRA SERIE DI EVENTI STREAMING DELLE TRAFERTE BIANCOVIOLA!!!

Nella 31^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone E, in programma Domenica 13 Aprile a partire dalle 15, l’Ostiamare di Sandro Pochesci scenderà in campo al Comunale contro la Voluntas Spoleto di Luzi.

I biancoviola, sesti in graduatoria con 45 punti, e reduci dalla vittoria casainga per 4 a 2 contro il Pontevecchio (seconda consecutiva dopo quella di Deruta, ndr), cercano il tris di successi in terra spoletina contro una squadra che, a caccia della salvezza senza passare per i playout, cerca punti preziosi per continuare sull’onda della vittoria di Deruta.

Salvi ormai i lidensi hanno ancora accesa la speranza dei playoff anche se occorre recuperare terreno dal Foligno (secondo insieme all’Arezzo a 61, già nei playoff come semifinalista di Coppa Italia). Con 16 punti di distacco e la regola che non prevede i playoff in caso di 10 o + punti tra 2 e 5 (in questo caso l’Ostia per esclusione dell’Arezzo già nei playoff, ndr) ci vogliono 4 vittorie e sperare in passi falsi del Foligno stesso.

Noi, come di abitudine, cercheremo di raccontarvi al meglio la gara sul SITO UFFICIALE DELL’OSTIAMARE!. Collegandovi su www.ostiamare.it e cliccando nella sezione LIVE STREAM potrete seguire l’Ostiamare, impegnata a Spoleto. BASTERA’ AGGIORNARE CON F5 la pagina che sarà attiva Domenica 13 Aprile a partire dalle 15, per poter vivere insieme a noi la trasferta lidense da PROTAGONISTI!

VI ASPETTIAMO, QUINDI, PER STARE VICINI ALL’OSTIA IN QUESTA DIFFICILE TRASFERTA!!!TUTTI INSIEME PER LANCIARE UNICO GRIDO….FORZA OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *