Home / Sport / Serie D, Gir. G 19^ giornata: OSTIAMARE vs ARZACHENA, domenica 10 gennaio al Centro sportivo Anco Marzio A.S.Ostiamare di Via Amenduni
OSTIAMARE vs ARZACHENA

Serie D, Gir. G 19^ giornata: OSTIAMARE vs ARZACHENA, domenica 10 gennaio al Centro sportivo Anco Marzio A.S.Ostiamare di Via Amenduni

Nella seconda giornata di ritorno del Girone G di Serie D, e prima casalinga del 2016, l’Ostiamare di Roberto Chiappara, dopo essere incappata nella sconfitta di Viterbo, cerca immediato riscatto e una bella partenza nel fortino dell’Anco Marzio contro l’Arzachena di Mauro Giorico, avversaria Domenica 10 Gennaio alle 14 e 30 a Via Amenduni.

Come detto in precedenza, sconfitta all’esordio nel nuovo anno, per i lidensi, nella 1^ giornata di ritorno disputata al Rocchi contro la Viterbese, e quindi classifica immutata a 28 punti, mentre la formazione smeraldina ha concluso la sfida del Biagio Pirina a reti bianche nel derby sardo col Budoni e ha così perso la vetta della graduatoria, a favore del Rieti vittorioso allo scadere contro il Flaminia. Sardi a 37, al secondo posto, agganciati dal Grosseto (4 a 0 al Trastevere).

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, partiamo da quello più recente, del girone di andata, che vide i sardi del Pirina ottenere i tre punti grazie al 2 a 0 finale firmato dalle reti di Sanna e Branicki su rigore (mentre il 2 Novembre 2014 fu l’Ostiamare a trionfare per 2 a 1 in rimonta con le reti di Costantini e Massella).
In relazione alle sfide all’Anco Marzio, dobbiamo invece risalire al 15 Marzo 2015, al girone di ritorno della passata stagione, quando terminò 0 a 0 la gara tra Ostiamare e Arzachena nonostante le occasioni avute dai lidensi, soprattutto con Maestrelli e Massella. Altro precedente importante, sempre a Via Amenduni, è quello del 5 Maggio 2013 quando invece i ragazzi di Ostia, allenati da Paolo Caputo, superarono i sardi con un pirotecnico 4 a 3 e conquistarono l’accesso ai playoff.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara ,utilizzando l’apposito modulo, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.
Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 8 Gennaio alle 19 all’indirizzo email segreteria@ostiamare.it

Vi aspettiamo, dunque, Domenica 10 Gennaio alle 14 e 30, all’Anco Marzio, per iniziare al meglio il 2016 nella nostra Ostia, tutti insieme per un super brindisi calcistico d’inizio anno… LIDENSI VI ASPETTIAMO PER TIFARE OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *