Home / Sport / Serie D, Gir. G 19^ giornata: OSTIAMARE vs ARZACHENA, domenica 10 gennaio al Centro sportivo Anco Marzio A.S.Ostiamare di Via Amenduni
OSTIAMARE vs ARZACHENA

Serie D, Gir. G 19^ giornata: OSTIAMARE vs ARZACHENA, domenica 10 gennaio al Centro sportivo Anco Marzio A.S.Ostiamare di Via Amenduni

Nella seconda giornata di ritorno del Girone G di Serie D, e prima casalinga del 2016, l’Ostiamare di Roberto Chiappara, dopo essere incappata nella sconfitta di Viterbo, cerca immediato riscatto e una bella partenza nel fortino dell’Anco Marzio contro l’Arzachena di Mauro Giorico, avversaria Domenica 10 Gennaio alle 14 e 30 a Via Amenduni.

Come detto in precedenza, sconfitta all’esordio nel nuovo anno, per i lidensi, nella 1^ giornata di ritorno disputata al Rocchi contro la Viterbese, e quindi classifica immutata a 28 punti, mentre la formazione smeraldina ha concluso la sfida del Biagio Pirina a reti bianche nel derby sardo col Budoni e ha così perso la vetta della graduatoria, a favore del Rieti vittorioso allo scadere contro il Flaminia. Sardi a 37, al secondo posto, agganciati dal Grosseto (4 a 0 al Trastevere).

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, partiamo da quello più recente, del girone di andata, che vide i sardi del Pirina ottenere i tre punti grazie al 2 a 0 finale firmato dalle reti di Sanna e Branicki su rigore (mentre il 2 Novembre 2014 fu l’Ostiamare a trionfare per 2 a 1 in rimonta con le reti di Costantini e Massella).
In relazione alle sfide all’Anco Marzio, dobbiamo invece risalire al 15 Marzo 2015, al girone di ritorno della passata stagione, quando terminò 0 a 0 la gara tra Ostiamare e Arzachena nonostante le occasioni avute dai lidensi, soprattutto con Maestrelli e Massella. Altro precedente importante, sempre a Via Amenduni, è quello del 5 Maggio 2013 quando invece i ragazzi di Ostia, allenati da Paolo Caputo, superarono i sardi con un pirotecnico 4 a 3 e conquistarono l’accesso ai playoff.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati, per ogni singola gara ,utilizzando l’apposito modulo, contenente le proprie generalità e la testata e/o emittente radiotelevisiva per la quale prestano la propria attività, nonché recapito fax e/o indirizzo e-mail.
Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Venerdì 8 Gennaio alle 19 all’indirizzo email segreteria@ostiamare.it

Vi aspettiamo, dunque, Domenica 10 Gennaio alle 14 e 30, all’Anco Marzio, per iniziare al meglio il 2016 nella nostra Ostia, tutti insieme per un super brindisi calcistico d’inizio anno… LIDENSI VI ASPETTIAMO PER TIFARE OSTIAMARE!

Cerca anche

stop bullying

STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING: campagna promossa da Legio XIII Roma, Vivere da Sportivi e Fiamme Oro Rugby contro il bullismo

”STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING, campagna promossa da Legio XIII Roma – Vivere da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *