Home / Sport / Serie D, girone E (13^ Giornata): Pontevecchio – Ostiamare
Pontevecchio - Ostiamare

Serie D, girone E (13^ Giornata): Pontevecchio – Ostiamare

Prosegue la stagione dell’Ostiamare, nel Girone E del Campionato Nazionale di Serie D, e continuano i nostri consueti appuntamenti con la DIRETTA STREAMING testuale delle trasferte biancoviola!

Domenica 24 Novembre, p.v., alle ore 14 e 30, al Comunale “Ornari” di Ponte San Giovanni, nel perugino, contro il Pontevecchio, l’Ostiamare del neotecnico Sandro Pochesci, cercherà di ritrovare il successo, che manca ormai da tre appuntamenti, quelli coincisi con il pari di Narni e la sconfitta di Sansepolcro, in trasferta, e lo 0 a 0 casalingo con il Deruta, al termine del quale si è deciso il cambio tecnico tra mister Caputo e Sandro Pochesci.

4 punti e ultimo posto in graduatoria per il Pontevecchio, reduce dalla pesante sconfitta del Melani contro la Pistoiese per 5 a 0, nel più classico dei testacoda, e 17 punti, e settimo posto, in compagnia di Montemurlo e Scandicci, per l’Ostiamare, reduce come detto dal pari a reti bianche dell’Anco Marzio con il Deruta.

Appuntamento dunque al 24 Novembre, p.v., alle ore 14 e 30, per seguire l’Ostiamare, nella prima panchina ufficiale di Sandro Pochesci, a Ponte San Giovanni contro il Pontevecchio.
Sul sito ufficiale, nella sezione Live Stream potrete seguire la sfida, aggiornare la diretta con F5 E TIFARE OSTIAMARE!AVANTI OSTIA…FORZA RAGAZZI!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *