Home / Sport / Serie D, Girone G (13^ Giornata): Budoni- Ostiamare
Budoni- Ostiamare

Serie D, Girone G (13^ Giornata): Budoni- Ostiamare

Terza trasferta sarda consecutiva per i ragazzi dell’Ostiamare di Roberto Chiappara. I biancoviola, sconfitti in casa dalla Viterbese Castrense nella scorsa giornata, e terzi in classifica a 25 punti, saranno di scena Domenica 30 Novembre, alle 14 e 30, al Comunale di Via Nazionale contro il Budoni di Cerbone, che ha impattato 0 a 0 a Genzano contro il Cynthia ed occupa il 10° posto con 14 punti. La gara potrà essere seguita in live streaming sul sito ufficiale biancoviola (—>LIVE STREAM)

25, come detto, i punti totalizzati fino a questo momento dai lidensi, a secco di vittorie da tre turni (le due sconfitte con Lupa Castelli e Viterbese Castrense, intervallate dal pari di Selargius), 14 quelli della compagine sarda che è reduce dal pari di Genzano, quinto risultato utile consecutivo (non perde dal 19 Ottobre, 2 a 0 a Viterbo, e ha ottenuto 7 punti nelle ultime tre gare interne)

Per quanto riguarda i precedenti tra le due squadre, dobbiamo risalire al 4 Marzo 2013 quando nella sfida di ritorno (all’andata 2 a 2 all’Anco Marzio), i biancoviola, guidati da Paolo Caputo, si affermarono sul campo del Budoni, guidato in panchina da Bacciu, con il punteggio di 2 a 0, firmato dalla coppia gol Alfonsi-Macciocca.

Passando alle ultime sulle formazioni, squalifiche importanti hanno colpito le due squadre. I biancoviola dovranno fare a meno di Daniele Piro, fermato per 2 turni a causa del rosso rimediato all’Anco Marzio contro la Viterbese Castrense, mentre il Budoni sarà orfano di Mauricio Villa, attaccante argentino classe 1985, che deve scontare la seconda delle due giornate rimediate contro il Terracina nell’11^ giornata, e Salvatore Caggiu, attaccante del ’96, stoppato per un turno per recidività in ammonizioni.

Appuntamento, dunque, a Domenica 30 Novembre, alle 14 e 30, per la sfida tra Budoni e Ostiamare. V’invitiamo a seguirci live sul sito biancoviola e a tifare Ostia!AVANTI RAGAZZI, AVANTI OSTIAMARE!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *