Home / Sport / Serie D, Girone G (15^ Giornata): Terracina – Ostiamare
Terracina - Ostiamare

Serie D, Girone G (15^ Giornata): Terracina – Ostiamare

Nella 15^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma Domenica 14 Dicembre alle 14 e 30, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sarà impegnata al “Colavolpe” contro il Terracina di Raffaele Sergio. Il match si svolgerà a porte chiuse e potrà essere seguito, in live streaming testuale sul sito ufficiale biancoviola.

Ultima trasferta del 2014 per i biancoviola che, reduci dallo stop interno contro il Sora, e a secco di vittorie da 4 turni, cercano un successo in terra pontina per cancellare il periodo negativo e chiudere bene l’anno per quanto riguarda le sfide lontane dall’Anco Marzio.

A caccia disperata del successo anche i “tigrotti” di Terracina che sono posizionati in quart’ultima piazza a 11 punti e reduci da 7 sconfite di seguito (ultimo risultato utile lo 0 a 0 di Arzachena del 19 Ottobre scorso, mentre l’ultima vittoria risale al 5 Ottobre, con il 3 a 1 di San Cesareo), ultima delle quali quella di Genzano contro il Cynthia per 3 a 2.

Nessuno squalificato nei padroni di casa del Terracina, mentre l’Ostiamare non avrà Massella per le prossime 3 gare, a causa del rosso rimediato nel finale del match contro il Sora. Nei lidensi al rientro dalla squalifica Daniele Piro ed Emanuele Martinelli.

Appuntamento, dunque, a Domenica 14 Dicembre al Colavolpe di Terracina per la sfida contro la compagine pontina, in un match che si disputerà a porte chiuse. A partire dalle 14 e 30 collegatevi sul sito ufficiale dell’Ostiamare per tifare Ostia, tutti insieme!AVANTI RAGAZZI!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *