Home / Sport / Serie D, Girone G (18^ Giornata): Ostiamare – Palestrina
OSTIAMARE - PALESTRINA

Serie D, Girone G (18^ Giornata): Ostiamare – Palestrina

Domenica 11 Gennaio alle 14 e 30 l’Ostiamare apre ufficialmente il 2015 casalingo, ospitando all’Anco Marzio il Palestrina, nella 1^ Giornata di Ritorno del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. Nel match di andata, che inaugurò la stagione tra i Dilettanti, i ragazzi di Chiappara uscirono vittoriosi per 2 a 0 con le firme di D’Astolfo e Costantini.

Chiuso il Girone di Andata al quinto posto con 28 punti e la sconfitta di Casal del Marmo l’Ostiamare cerca pronto riscatto contro l’undici dello Sbardella e di ritrovare la vittoria, assente da 8 turni.
Il Palestrina, invece è penultimo in graduatoria con 11 punti e nell’ultima giornata del Girone di Andata è incappato nella sconfitta, per 2 a 1, in Sardegna contro il Budoni.

Rientri importanti in casa Ostiamare, primo fra tutti il bomber, Christian Massella, autore di 9 reti. Il calciatore torna protagonista dopo le tre giornate di squalifica rimediate contro il Sora. Insieme a lui tornano a disposizione Angeletti in difesa e Costantini in centrocampo, pezzi importanti dello scacchiere lidense.

Appuntamento, dunque, a Domenica 11 Gennaio, a Via Amenduni, alle 14 e 30, per sostenere l’As Ostiamare Lidocalcio nel primo appuntamento casalingo stagionale. 3 punti per cancellare questo periodo e ripartire con rinnovata fiducia. Forza Lidens, VI ASPETTIAMO ALL’ANCO MARZIO PER TIFARE OSTIA!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *