Home / Sport / Serie D, Girone G (2^ giornata): Trestina vs Ostiamare, domenica 11 settembre allo stadio ‘Lorenzo Casini’ di Città di Castello
ostiamare calcio

Serie D, Girone G (2^ giornata): Trestina vs Ostiamare, domenica 11 settembre allo stadio ‘Lorenzo Casini’ di Città di Castello

Reduce dal positivo e vittorioso esordio casalingo contro il Latte Dolce, l’Ostiamare di Alfonso Greco affronta la prima trasferta stagionale, che sarà Domenica 11 Settembre 2016, alle 15, al Comunale “Lorenzo Casini” contro lo Sporting Club Trestina, società calcistica in provincia di Città di Castello.

Vittoria, come detto, per i lidensi, nella prima stagionale nel Girone G, sconfitta per 5 a 0 a Rieti per la compagine allenata dall’ex calciatore di Ternana, Messina, Atalanta e Sassuolo, Riccardo Zampagna.

Nei precedenti – stagione 2013-2014 – doppio successo per i biancoviola, con il “Casini” espugnato per 3 a 1 nella gara d’andata e poi successo per 3 a 0 nel retour match giocato all’Anco Marzio.

Tornano le trasferte dell’Ostiamare, torna il grande appuntamento con la DIRETTA STREAMING testuale della gara, che vi racconteremo sul sito ufficiale biancoviola a partire dalle 15 di Domenica.
Basterà collegarsi sul sito www.ostiamare.it e accedere tramite il piccolo logo del pallone (LIVE STREAM) oppure seguendo il link http://www.ostiamare.it/opencms/Prima_squadra/diretta e facendo l’aggiornamento con F5 potrete vivere, insieme a noi, le emozioni di TRESTINA-OSTIAMARE!
Vi Aspettiamo, Forza Ostia

Cerca anche

Legio XIII

La Legio XIII annuncia un nuovo arrivo: Coach Salvatore Galletta

Già head coach della squadra flag femminile delle Black Matas, gli sarà affidata la formazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *