Home / Sport / Serie D, Girone G (22^ Giornata): Ostiamare – Unicusano Fondi
Ostiamare - Unicusano Fondi

Serie D, Girone G (22^ Giornata): Ostiamare – Unicusano Fondi

Nella 22^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, in programma Domenica 15 Febbraio alle 14 e 30, all’Anco Marzio di Ostia Lido, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sfida l’Unicusano Fondi dell’ex tecnico biancoviola Sandro Pochesci.

38 punti e quarto posto in graduatoria per i biancoviola, che hanno impattato 0 a 0 ad Aprilia nell’ultima giornata di campionato (10 punti nelle ultime 4 sfide), 30 invece quelli della compagine pontina, che invece è reduce da quattro vittorie consecutive, ultima delle quali quella ottenuta per 4 a 1, al Purificato, contro il Budoni.

Grande ex dell’incontro, come detto, il tecnico Sandro Pochesci, nella passata stagione alla guida (in corsa, al posto di mister Caputo, dopo lo 0 a 0 casalingo contro il Deruta del Novembre 2013) dell’Ostiamare, nel Girone tosco-umbro, concluso con 52 punti. Ai box per infortunio (rottura del perone) anche l’ex capitano biancoviola, Maurizio Alfonsi.

Nella sfida di andata, che è andata in scena al Purificato, netto successo dell’Ostiamare, per 3 a 0, con reti di Fanasca, Piro e Massella, contro il Fondi, guidato allora da Stefano Liquidato.
Per quanto riguarda le formazioni, nessuno squalificato nella squadra biancoviola, mentre nel Fondi sarà assente il portiere Jacopo Coletta, classe 1992, squalificato per un turno.

APPUNTAMENTO DUNQUE A DOMENICA 15 FEBBRAIO, ALLE 14 E 30, ALL’ANCO MARZIO…PER TIFARE OSTIA TUTTI INSIEME!
LIDENSI VI ASPETTIAMO!AVANTI TUTTI INSIEME!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *