Home / Sport / Serie D, Girone G (23^ Giornata): Nuorese – Ostiamare
Nuorese - Ostiamare

Serie D, Girone G (23^ Giornata): Nuorese – Ostiamare

Nella 23^ giornata (6 di ritorno) del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sarà impegnata al “Franco Frogheri” di Nuoro contro la Nuorese di Guglielmo Bacci. La gara, da calendario di Domenica, è stata anticipata a Sabato 21 Febbraio alle 14 e 30 e, come di consueto, potrà essere seguita sul sito ufficiale biancoviola (LIVE STREAM).

Biancoviola a quota 38 punti, al quarto posto in classifica, ma stoppati domenica scorsa all’Anco Marzio dal Fondi, vittorioso per 1 a 0. I verdeazzurri, invece, corsari sul campo dell’Anziolavinio grazie alla rete di Jeda, sono saliti a quota 32, al settimo posto in classifica.

Quella di Sabato sarà la terza volta in stagione che Ostiamare e Nuorese si affronteranno. Le due squadre, infatti, si sono scontrate dapprima il 31 Agosto in Coppa Italia con vittoria ai calci di rigore dei lidensi (5-3 dcr, 1 a 1 ai regolamentari con reti di Boi e Piro, ndr) e poi nell’andata di campionato, all’Anco Marzio, con perentorio 4 a 0 dei biancoviola alla formazione sarda, firmato Maestrelli, Fanasca, Piro e Massella.

L’Ostiamare sarà a Nuoro senza capitan D’Astolfo e il difensore Marco Angeletti, squalificati dal Giudice Sportivo per un turno a causa di recidività in ammonizioni. Mancherà anche per infortunio Sargolini, come mostrato nei nsotri auguri di pronta guarigione. Un’assenza per squalifica anche nella Nuorese, che dovrà fare a meno di Alessio Tullio, difensore classe 1996.

Appuntamento, dunque, a Sabato 21 Febbraio, alle 14 e 30, per la sfida tra Nuorese e Ostiamare, gara valida per la 6^ giornata di ritorno del Girone G della Serie D.
Collegatevi sul sito ufficiale biancoviola, sezione LIVE STREAM per vivere insieme a noi le emozioni dal Frogheri e TIFARE OSTIA TUTTI INSIEME!AVANTI LIDENSI…NON MANCATE!!!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *