Home / Sport / Serie D, Girone G (27^ Giornata): Lupa Castelli Romani – Ostiamare
Lupa Castelli Romani - Ostiamare

Serie D, Girone G (27^ Giornata): Lupa Castelli Romani – Ostiamare

Nella 27^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sarà in campo nell’anticipo, Sabato 21 Marzo 2015, alle 15, al Montefiore di Rocca Priora contro la capolista, la Lupa Castelli Romani. Torna la diretta streaming, appuntamento sul sito biancoviola (LIVE STREAM)!

Quarta piazza e 43 punti per i biancoviola dell’Anco Marzio, reduci dal pari a reti bianche con l’Arzachena. Primato consolidato per la Lupa Castelli Romani di Galluzzo che di punti ne ha 65 e che, nell’ultima giornata, ha superato 3 a 0 l’Anziolavinio al Bruschini, conquistando la 20^ vittoria in campionato.

Nel match di andata, giocato a Via Amenduni, successo per 2 a 1 della Lupa Castelli Romani. Avanti 2 a 0 con la doppietta di Nohman (il primo su rigore) i castellani subiscono la reazione dei lidensi che tornano in gara grazie al colpo di testa di Fanasca. Nel finale, però, non arriva il pari.
Oltre al precedente del campionato c’è anche quello di Coppa con il successo dei ragazzi di Rocca Priora ai calci di rigore (5 a 4) dopo l’1 a 1 dei regolamentari, con rete biancoviola nel recupero del secondo tempo di Daniel Rossi.

Per quanto riguarda le formazioni nessuno squalificato in casa Lupa Castelli, mentre nei biancoviola sarà assente, sempre per squalifica, Andrea Costantini, stoppato dal Giudice Sportivo per una giornata per recidività in ammonizioni a seguito del giallo preso contro l’Arzachena.

Appuntamento dunque a SABATO 21 MARZIO, alle 15, per seguire il nostro live, sul SITO UFFICIALE BIANCOVIOLA, per tifare Ostia contro la Lupa Castelli…LIDENSI VI ASPETTIAMO…SERVE L’AFFETTO E IL SOSTEGNO DI TUTTI!!!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Un commento

  1. Mario Broz

    Paola Taverna parla della mafia a Ostia, intervistata ieri da Radio Mana Manà.

    http://europeecinquestelle.blogspot.it/2015/03/una-fantastica-paola-taverna.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *