Home / Sport / Serie D, Girone G (28^ Giornata): OSTIAMARE – SELARGIUS
OSTIAMARE - SELARGIUS

Serie D, Girone G (28^ Giornata): OSTIAMARE – SELARGIUS

Siamo giunti alla 28^ giornata, 11^ di ritorno del Campionato Nazionale di SERIE D, GIR.G, e l’Ostiamare di Roberto Chiappara ospita all’Anco Marzio il Selargius di Karel Zeman. Appuntamento a Via Amenduni Domenica 29 Marzo alle ore 15 (sabato torna l’ora legale).

43 punti in classifica per i lidensi, sempre quarti, ma da domenica a pari merito con il Fondi che ha vinto contro l’Aprilia e agganciato i biancoviola sconfitti in rimonta al Montefiore dalla Lupa Castelli Romani. 26, invece, quelli totalizzati fino ad oggi dall compagine cagliaritana, appaiata al quart’ultimo posto con l’Isola Liri e reduce dalla sconfitta nel derby con il Budoni per 4 a 1.

Per quanto riguarda il match di andata, pari con rammarico per i lidensi che, avanti grazie alla rete di De Nicolò, subirono il pari selargino realizzato da Migoni e poi sprecarono la chance della vittoria con il penalty calciato da Massella e parato dal portiere sardo Forzati.

Due pezzi importanti dell’Ostiamare salteranno la gara di domenica. Parliamo di Emanuele Martinelli, difensore, fermato per due turni a causa del rosso rimediato al Montefiore (salterà anche il match di Viterbo) e di Daniele Piro, stoppato per una giornata per recidività in ammonizioni. In casa sarda invece mancherà Dylan Danieli, difensore classe ’95, fermato sempre per un turno.

APPUNTAMENTO, DUNQUE, ALL’ANCO MARZIO PER TIFARE OSTIA CONTRO IL SELARGIUS….PER TORNARE A VINCERE…PER TORNARE A GRIDARE AVANTI OSTIA!
LIDENSI, VI ASPETTIAMO!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *