Home / Sport / Serie D, Girone G (3^ Giornata): OSTIAMARE VS ASTREA, mercoledì 16 settembre
OSTIAMARE VS ASTREA

Serie D, Girone G (3^ Giornata): OSTIAMARE VS ASTREA, mercoledì 16 settembre

L’Ostiamare di Roberto Chiappara, reduce dalla sconfitta di Arzachena, cerca riscatto nel match con l’Astrea (Girone G, 3^ giornata di andata), in programma Mercoledì 16 Settembre alle ore 15 all’Anco Marzio di Via Amenduni. L’ingresso all’evento avrà un costo di 5 euro.

Dopo la vittoria all’esordio contro la Viterbese Castrense, è arrivato lo stop in terra sarda contro l’Arzachena di Giorico, vittoriosa per 2 a 0 (reti di Sanna e Branicki su rigore). Per la formazione di Casal del Marmo, invece, due scofitte su due gare giocate in questo negativo inizio di torneo, ultima delle quali con il Trastevere sempre per 2 a 0.

Nella passata stagione una vittoria per parte, con la formazione allenata nella passata stagione da Rambaudi che sorprese i biancoviola nella prima del 2015, conquistando la vittoria per 2 a 1 (rete biancoviola di Macciocca), mentre poi i lidensi resero “pan per focaccia” agli avversari il 10 Maggio 2015, nell’ultima gara di regular season. 3 a 1 il finale all’Anco Marzio (Maestrelli, Massella e Fraschetti i marcatori) che regalò ai biancoviola l’accesso matematico ai playoff.

Le richieste di accredito, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche, dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo, entro Martedì 15 Settembre alle 19 a mezzo e-mail all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it

Appuntamento, dunque, a Mercoledì 16 Settembre alle ore 15, all’Anco Marzio, per la sfida tra Ostiamare e Astrea, per tifare Ostia e ripartire dopo la sconfitta di Arzachena.
Lidensi vi aspettiamo… non mancate!

OSTIAMARE VS ASTREA

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *