Home / Sport / Serie D, Girone G (31^ Giornata): Sora – Ostiamare
Sora - Ostiamare

Serie D, Girone G (31^ Giornata): Sora – Ostiamare

Nella 31^ giornata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, penultima stagionale in trasferta, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sarà impegnata al “Claudio Tomei” di Sora contro l’undici allenato da Mario Buccilli, vittorioso all’andata per 1 a 0 il 7 Dicembre scorso. Come di consueto vi racconteremo la sfida live dal Comunale di Via Sferracavallo, sul sito ufficiale biancoviola (LIVE STREAM).
Sconfitta casalinga per i biancoviola, ko per 3 a 2 contro il Budoni, con tante polemiche per l’epilogo e il 3 a 3 ingiustamente annullato dal direttore di gara su segnalazione del suo assistente. Vittoria, contro il fanalino di coda Anziolavinio per la formazione sorana, che ha espugnato per 3 a 1 il Bruschini grazie alla doppietta di Cruz e alla rete di Simoncelli.

Per quanto riguarda i precedenti più recenti al Tomei, ricordiamo la grande vittoria del 6 Gennaio 2013, quando grazie ad un colpo di testa di Martinelli l’Ostiamare espugnò il campo del Sora, mandano ko la formazione allenata all’epoca da Castellucci.
Una gara da vincere, che vogliamo VINCERE TUTTI INSIEME!Per questo v’invitiamo a seguire il nostro live, a TIFARE OSTIA TUTTI INSIEME, PER CONQUISTARE IL SUCCESSO AL TOMEI!
FORZA OSTIA…FINO ALLA FINE!!!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *