Home / Sport / Serie D, Girone G (8^ giornata): OSTIAMARE vs CASTIADAS, domenica 18 ottobre
OSTIAMARE vs CASTIADAS

Serie D, Girone G (8^ giornata): OSTIAMARE vs CASTIADAS, domenica 18 ottobre

Nell’8^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G, in programma Domenica 18 Ottobre alle ore 15 all’Anco Marzio di Via Amenduni, l’Ostiamare di Roberto Chiappara sfida i biancoverdi sardi del Castiadas, club tornato in Serie D dopo 4 anni di assenza attraverso la formula del ripescaggio.

Un’altra squadra sarda, e specificatamente della provincia di Cagliari, è in arrivo all’Anco Marzio dove i biancoviola tornano dopo la sconfitta rimediata al Vanni Sanna di Sassari contro la Torres per 3 a 2, con i 15 punti totali in classifica al secondo posto, alle spalle dell’Albalonga che di punti ne ha 16.

6, invece, i ko consecutivi (è reduce dall’1 a 3 casalingo nel derby col Budoni, ndr) per il Castiadas, ultimo in graduatoria nel Girone G con un solo punticino e che non è più guidato in panchina dal tecnico Andrea Piccarreta, esonerato nelle ultime ore dal presidente Pierpaolo Piu.

Coloro che necessitano della richiesta di accredito, Giornalisti della Carta Stampata e delle testate Web e Fotografi, dovranno inoltrare apposita richiesta per i propri inviati.
Le richieste, nel numero massimo di n. 2 Giornalisti per Emittenti Televisive (oltre operatori tecnici) e di n. 1 (oltre fotografi) per Carta Stampata, Testate Web ed Emittenti radiofoniche presenti nell’elenco diramato con comunicato dalla LND, dovranno pervenire, entro le ore 19 di Venerdì’ 16 Ottobre, a mezzo e-mail, all’indirizzo: segreteria@ostiamare.it.

Appuntamento, dunque, a Domenica 18 Ottobre, alle ore 15, all’Anco Marzio, per tifare Ostia e trascinare i ragazzi alla vittoria. LIDENSI…VI ASPETTIAMO!
FORZA OSTIA!

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *