Home / Sport / Serie D, Girone G: Ostiamare vs Palestrina (Ripetizione gara)
OSTIAMARE - PALESTRINA

Serie D, Girone G: Ostiamare vs Palestrina (Ripetizione gara)

Oggi, 21 Gennaio alle 14 e 30, l’Ostiamare scenderà nuovamente in campo, a 72 ore dalla vittoria per 4 a 1 in quel di Anzio. I biancoviola di Chiappara, infatti, saranno di scena all’Anco Marzio contro il Palestrina nella ripetizione della sfida, valida per la 1^ giornata di ritorno, che non si è disputata lo scorso 11 Gennaio per il furto dei documenti ospiti e il mancato riconoscimento arbitrale.

L’Ostiamare, ritrovata la vittoria dopo 2 mesi grazie al poker del Bruschini (tripletta di Massella e autogol di Ugolini) inflitto all’Anziolavinio, cerca conferme nel match infrasettimanale con il Palestrina che, sempre domenica, ha battuto 2 a 1 l’Astrea allo Sbardella è si è portato a 13 punti in classifica (-2 di penalizzazione, ndr)

Sarà il Signor Alberto Santoro di Messina , coadiuvato dagli assistenti Antonio Alessi di Teramo e Francesco Ciancaglini (subentrato alla Signora Gabriella Angelozzi di Teramo nelle ultime ore, ndr) di Vasto a dirigere la sfida OSTIAMARE-PALESTRINA. Seconda direzione con l’ Ostiamare per l’arbitro siciliano che, nel precedente del 6 Aprile scorso, ha arbitrato i biancoviola contro il Pontevecchio, gara che per la cronaca si è chiusa sul 4 a 2 per i lidensi con tripletta di Macciocca.

Appuntamento, dunque, a Mercoledì 21 Gennaio 2015, alle 14 e 30, all’Anco Marzio, per tifare Ostia e trascinare i gabbiani ad un’altra vittoria, contro il Palestrina. Vi aspettiamo!!!AVANTI OSTIA

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *