Home / Sport / SerieD – 2^ Giornata: OSTIAMARE – ANZIOLAVINIO
Ostiamare - Anziolavinio

SerieD – 2^ Giornata: OSTIAMARE – ANZIOLAVINIO

Domenica 14 Settembre 2014 p.v. alle ore 15 (ingresso 10 euro, ndr) l’Ostiamare di Roberto Chiappara debutterà ufficialmente in casa, nel Girone G del Campionato Nazionale di Serie D 2014-2015. Avversario, in questo primo match interno, l’Anziolavinio di Luigi Alvardi, ex tecnico dell’Arzachena.

Dopo il felice esordio in campionato, con la vittoria per 2 a 0 a Palestrina, firmata da capitan D’Astolfo e Andrea Costantini, e il recente colpo in trasferta, ad Isola Liri, con vittoria ai rigori e qualificazione ai 16mi di finale di Coppa Italia, l’Ostiamare ospita l’Anziolavinio nel primo impegno interno della stagione in campionato.

Davanti ai propri tifosi, all’Anco Marzio, l’avversario sarà il team di mister Alvardi e di Mario Guida, storico capitano e centrocampista, classe ’79, della formazione del patron Rizzaro. Inizio con sconfitta per la squadra del Bruschini che è caduta per 4 a 0 tra le mura amiche contro il Cynthia e ha poi abbandonato la Coppa Italia nei 32mi di finale, a vantaggio dell’Astrea, vittoriosa sempre con lo stesso punteggio.

Tanti ex in campo nel match in programma domenica, a partire dal mister biancoviola, Roberto Chiappara, ma anche il Prof. Matalone, preparatore atletico dei lidensi, entrambi ad Anzio nella passata stagione. Passando ai calciatori, da una parte Angeletti, Trippa e Massella, dall’altra Lupi, Metta e Mortaroli.

L’ultimo precedente, a Via Amenduni, risale al 19 Gennaio 2013, e in quell’occasione i lidensi, con Paolo Caputo in panchina, superarono 3 a 1 l’Anziolavinio grazie alle reti di Piro, Buscia e Trippa, con marcature dei neroniani firmata da Anziolavinio per il provvisorio 1 a 0.

Appuntamento, dunque, a Domenica 14 Settembre, all’Anco Marzio, per la sfida tra Ostiamare e Anziolavinio, gara valevole per la 2^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. Arbitrerà l’incontro il signor Domenico Palermo della sezione di Bari.

Uff. Stampa Ostiamare

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *