Home / Sport / SerieD 2014-2015, 5^ Giornata: Fondi – Ostiamare
Fondi - Ostiamare

SerieD 2014-2015, 5^ Giornata: Fondi – Ostiamare

Domenica 5 Ottobre alle ore 15 l’Ostiamare di Roberto Chiappara, capolista del Girone G con 9 punti, sarà impegnata al “Domenico Purificato” contro il Fondi di Liquidato nella 5^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D. Il match potrà essere seguito, in DIRETTA testuale sul sito ufficiale dell’Ostiamare (sezione Live Streaming).
Vittoria roboante per 3 a 0 (firmata Piro-Costantini-Massella) contro l’Aprilia, all’Anco Marzio, e biancoviola di nuovo in vetta, in solitaria, con 9 punti, davanti a San Cesareo e Lupa Castelli Romani che di punti ne hanno 8. La formazione pontina, invece, ha ritrovato il successo, dopo due sconfitte consecutive, grazie alla rete di Diemé, al “Pincelli” di Budoni ed è ora ottavo in graduatoria con sei punti.
Per quanto riguarda le formazioni, nessuno squalificato in casa del Fondi, mentre l’Ostiamare dovrà ancora fare a meno del suo difensore, Martinelli, il quale deve scontare la seconda delle due giornate di squalifica rimediate a Isola Liri.
Appuntamento, dunque, a Domenica 5 Ottobre 2014 p.v. per la sfida tra Fondi e Ostiamare, gara valida per la 5^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie D, Girone G. Seguiteci su Facebook e sul nostro sito per le ultime sull’incontro, e per seguire la sfida live, tifando Ostiamare!

(Uff. Stampa Ostiamare)

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *