Home / News / Sì del Senato per il mantenimento del tribunale del litorale

Sì del Senato per il mantenimento del tribunale del litorale

Nel frattempo il Comitato promotore ha chiesto al general manager della Asl RmD la realizzazione di un’unica e distinta realtà territoriale per il litorale romano.

Nell’ambito del provvedimento di riorganizzazione delle circoscrizioni giudiziarie, la Commissione Giustizia del Senato ha dato parere favorevole al mantenimento della sede distaccata del Tribunale di Ostia. La decisione è arrivata dopo le proteste nate a seguito del provvedimento del governo di riorganizzare le circoscrizioni giudiziarie.

Vivo apprezzamento per la decisione è stato espresso dal Comitato promotore ‘Tribunale Roma Due Sud’ per voce del coordinatore Alessandro Paltoni, che ha dichiarato: “Quello della Commissione è stato un lavoro accurato, che ha tenuto conto della specificità del nostro territorio. Ora attendiamo il parere della Camera e rilanciamo la nostra battaglia per istituire il secondo Tribunale di Roma nella futura centralità della Madonnetta. Analogamente, come anticipato al direttore generale della ASL Roma D dottor Vitaliano De Salazar, proponiamo la riorganizzazione delle aziende sanitarie locali con la realizzazione di un’unica e distinta realtà territoriale per il litorale romano”.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *