Home / News / Situazione strade Municipio XIII
SOPRALLUOGO VIA PESCATORI

Situazione strade Municipio XIII

Gasparini, Verdi: “Invece di aprire strade inutili come via Mar Rosso l’amministrazione dovrebbe mettere in sicurezza le arterie del XIII, Il centrodestra dovrebbe mantenere fede agli impegni assunti con i cittadini”.

SOPRALLUOGO VIA PESCATORIInvece di pensare ad aprire nuove strade, inutili come via Mar Rosso,  l’amministrazione farebbe bene ad investire quelle risorse economiche per asfaltare viale di Castelfusano e tutte le altre strade del municipio XIII che versano in condizioni disastrose, rispettando così i cittadini.

Per quanto riguarda viale di Castelfusano, gli interventi, secondo quanto annunciato dall’amministrazione del municipio XIII, sarebbero dovuti partire ad ottobre. Ed invece è dalla scorsa estate che i cittadini stanno aspettando! Nel frattempo, per motivi di sicurezza, la strada è stata interdetta al transito delle due ruote ed è stato ridotto a 30 km/h il limite di velocità.
E poi quando potremo percorrere in tutta la sua lunghezza via dei Pescatori? A causa della chiusura di un tratto di via dei Pescatori i cittadini sono costretti a subire infiniti disagi. E disagi li patiscono tutti i residenti del Tredicesimo che a causa delle buche e dei crateri presenti sul manto stradale delle vie dei diversi quartieri sono obbligati a fare lo slalom per evitare le voragini. Mi chiedo, a nome dei cittadini esasperati da una simile situazione, quando questa giunta di centrodestra si deciderà a mantenere fede agli impegni assunti.
Lo dichiara Andrea Gasparini, portavoce dei Verdi del municipio XIII.
Info: 338.4104102
Ufficio stampa
 

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *