Home / Cronaca / Sparatoria in un bar di Ostia
pistola

Sparatoria in un bar di Ostia

Sparatoria in un bar di Ostia, un uomo è piombato in un bar e ha svuotato il caricatore contro il titolare.

Poteva essere una vera e propria esecuzione, invece per puro caso non c’è scappato il morto: ieri sera a Ostia, intorno alle 20,30, un uomo è piombato nel bar ‘Chicco’ all’angolo tra via Domenico Baffigo e via Francesco Storelli e pistola in mano ha svuotato il caricatorecontro il titolare.

La vittima, un 53enne, è stata colpita all’addome da una pallottola ed è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Dentro il locale, in quel momento, c’erano anche due familiari del titolare che sono rimasti illesi.

Degli otto bossoli calibro 9 che i carabinieri hanno trovato all’interno del bar, un solo colpo è andato a segno. È stato lo stesso proprietario del locale a raccontare agli inquirenti come sono andati i fatti. Un uomo è entrato nel locale, un cappello di lana in testa e una sciarpa a coprire il viso. Ha puntato l’arma contro il titolare e ha sparato. Il 53enne ha pure cercato di reagire lanciando una brocca contro il malvivente ma l’aggressore è però fuggito a piedi.Ai carabinieri, il 53enne ha raccontato di non aver subito minacce di recente ma che la scorsa settimana aveva litigato con un tossicodipendente che aveva cacciato dal locale.I carabinieri avrebbero già identificato l’uomo che ha sparato.

Fonte notizia DirettaNews

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *