Home / Attualità / Spiagge di Ostia invase dai turisti
www.ostianews.it

Spiagge di Ostia invase dai turisti

OstiaNews – Oggi, domenica 27 giugno 2010, le spiagge di Ostia si presentano così. Tanto sole, tanto mare (pulito) ma sopratutto tanti turisti. Questo è dovuto sicuramente ad un accordo tra le varie associazioni, enti, comuni e la stessa Regione Lazio, per riaccendere la luce al settore produttivo più importante che abbiamo in Italia, e cioè il turismo estivo. In migliaia oggi, affollavano le spiagge alla ricerca di un succo di frutta fresco o di un cornetto, ma i più golosi erano già intenti ha mangiare una pizzetta alle 10.00 del mattino.

Ed è stata disperata la ricerca per un fazzoletto di sabbia vicino al mare dove poter posizionare l’ombrellone, lasciando un po’ di spazio per due sdraio, ovviamente tutto gentilmente concesso in affitto dai lidi estivi presenti su tutto il litorale. Il motto di quest’estate 2010 è di certo uno solo, molto semplice, e cioè fare soldi offrendo servizi all’avanguardia. Da ammirare il lavoro che è stato fatto per ripulire il mare dalla sporcizia che per anni ha invaso queste località. I turisti oggi erano più che soddisfatti. Complimenti…

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *