Home / Attualità / “Storie Lontane… Racconti di vita in Afghanistan” di Mirko Polisano

“Storie Lontane… Racconti di vita in Afghanistan” di Mirko Polisano

DOPPIO APPUNTAMENTO PER “STORIE LONTANE… RACCONTI DI VITA IN AFGHANISTAN”

E’ ormai imminente la prossima tappa del tour promozionale del libro “Storie Lontane. Racconti di Vita in Afghanistan”, diario di viaggio scritto e vissuto dal cronista lidense Mirko Polisano. Il volume verrà presentato venerdì 3 febbraio a Venezia, presso il Presidio Unificato Militare. Un’occasione nella quale si potrà ascoltare la lettura della poesia “Ancora”, scritta in Afghanistan dal Tenente Colonnello Andrea Polo.

In programma per giovedì 2 febbraio, invece, è previsto un altro appuntamento a tema, nel corso della giornata di incontro intitolata “Noi e l’Afghanistan: tra Fiducia e Ricordo” che si terrà a partire dalle ore 12.30 presso la Sala Consiliare Massimo di Somma (Piazza della Stazione Vecchia, 26 – Ostia Lido, Roma).

Durante l’evento, sarà consegnata una targa-ricordo a Emanuela De Francesco, militare di Acilia rientrata dall’Afghanistan, e alla signora Franca Fabiano (residente ad Ostia), vedova del CaporalMaggiore Langella morto a Kabul nel 2006.

Fonte notizia

Ufficio Stampa:

Simona di Michele

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *