Home / Sport / Tony Hawk & Friends Show al Lido di Ostia: un bel video amatoriale

Tony Hawk & Friends Show al Lido di Ostia: un bel video amatoriale

Eravate davvero tantissimi – hey, a proposito, avete dato un’occhiata alle foto ufficiali dell’evento? Le trovate cliccando qui – ad ammirare Tony Hawk e la sua allegra brigata di fenomeni dello skateboard a Ostia lo scorso 15 luglio. Una serata che vi porterete nella memoria a lungo. Grazie ad alcuni di voi poi già iniziano a girare i primi video amatoriali in Rete, anzi spuntano come funghi a dire il vero…

Noi su outdoorblog abbiamo deciso di proporvene non uno fra i tanti, ma una manciata di minuti che fossero stati pensati e reinterpretati, non una registrazione con camera fissa e stop. Il video qui sopra l’ha girato e montato Simone Rossi da Latina che grazie al cielo è sia un patito dello skate sia un videomaker – dalla posizione in cui era ha fatto un buon lavoro. Nell’attesa che Tony Hawk & Friends ritornino in Italia godiamoci ancora un po’ i loro tricks!

 

Cerca anche

stop bullying

STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING: campagna promossa da Legio XIII Roma, Vivere da Sportivi e Fiamme Oro Rugby contro il bullismo

”STOP AL BULLISMO – STOP BULLYING, campagna promossa da Legio XIII Roma – Vivere da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *