Home / Attualità / Torna Giordana Sali

Torna Giordana Sali

Dopo essere stata esclusa nella fase iniziale del GF 2011, Giordana Sali rientra nella casa per giocarsi le sue chance per la vittoria finale. Pietro fa subito amicizia con Giordana e le confessa di sentirsi molto felice, “sono contento perchè Guendalina se lo merita un po’ di Tugurio, non ci voleva andà nemmeno morta”. Il senese le racconta che dopo il balletto di Natale le ragazze sono state mandate in Tugurio per aver deluso il GF, aggiunge inoltre che è contento che siano entrate lei e Olivia, “perchè mi ero rotto di questa situazione piatta, tutte coppie e poi ci sono quei gruppettini…”.

La conversazione si sposta poi in cucina dove si aggiungono anche Andrea, Olivia e Davide. Inizialmente il gruppetto discute per la disposizione notturna delle ragazze. Il senese ribadisce ancora una volta la sua felicità e spiega che è molto meglio che non ci sono le donne così da dare la possibilità ai ragazzi di conosce meglio le new entry.

Olivia parlando con i ragazzi osserva che secondo lei i ragazzi si sono fatti un po’ sottomettere dalle donne, ma Baroncini subito tira fuori il suo orgoglio escludendosi dai “sottomessi”.

Dai Giordana, siamo tutti con te!!!

Cerca anche

Roma, X Municipio: sabato CasaPound in sei piazze per dire no al referendum

Roma, 25 ottobre – Sabato in sei piazze del municipio di Ostia per dire no …

Un commento

  1. Pingback: Trash senza fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *