Home / Sport / Torneo Maschile Lido di Roma VIII Edizione
Torneo

Torneo Maschile Lido di Roma VIII Edizione

TorneoSvoltasi il 27 Maggio, presso il Blues Cafè di Ostia, la presentazione ufficiale dell’ VIII Edizione Torneo Lido di Roma che vedrà 48 squadre e circa 900 atleti sfidarsi, a partire da Lunedì 26 Maggio, in tre differenti competizioni: Calcio a8 Top e Amatoriale e Calcio a5. Il torneo, giunto quest’anno alla sua ottava realizzazione, nasce con l’intento di creare una competizione calcistica all’insegna del fair play e del rispetto, valori fondamentali su cui poggia la mission di ASD Lido di Roma.

A presentare la manifestazione Andrea Orneli, responsabile Organizzazione Eventi sportivi ASD Lido di Roma: “Siamo giunti quest’anno all’ottava edizione di un torneo cui siamo molto affezionati poiché è proprio da qui che siamo partiti costruendo nel tempo un team affiatato che ogni anno organizza una nuova edizione coinvolgendo sempre più squadre. È doveroso ringraziare i partner commerciali che da anni ci sostengono nella realizzazione di un torneo che non è solo calcio ma anche divertimento, rispetto e correttezza. Sono queste le basi su cui poggia la nostra associazione sportiva e questi i valori che ci auguriamo di vedere in campo.” Per le informazioni di natura tecnica interviene poi Emanuele Mancini che ha illustrato la struttura del torneo. Quattro gironi da cinque squadre per l’edizione top, due gironi da sette squadre per l’amatoriale e il calcio a5, gare di sola andata cui faranno seguito le partite ad eliminazione diretta. Le prime due classificate di ogni girone disputeranno la Champions League, la terza e la quarta andranno invece a formare le sfide di Europa League, quinta e sesta giocheranno la Coppa Italia.

Un calendario che coprirà i mesi di giugno e luglio, partite che andranno in scena al Circolo Sportivo Longarina tutte le sere a partire dalle 20 in un susseguirsi di emozioni sportive.
L’evento, realizzato con la partecipazione di numerose attività commerciali, regalerà al pubblico amante dello sport e del calcio estivo, un palinsesto ricco di partite. Tv, stampa e social network faranno il resto per tenere sempre aggiornato il tabellone delle gare, i risultati, le immagini più belle, le interviste a caldo e l’entusiasmo della vittoria. Aggiungi ai tuoi amici di Facebook il nostro profilo Lido di Roma e clicca “mi piace” sulla pagina ufficiale ASD Lido di Roma. Foto, articoli sportivi e interviste vi terranno sempre con la testa nel pallone.

Ufficio stampa Asd Lido di Roma

Associazione Sportiva Dilettantistica Lido di Roma
Via Angelo Olivieri 91, 00122 – Roma
P.I. 09676791008 – Cod. Fisc. 97464750583
Fax 06 56037697
www.asdlidodiroma.it

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *