Home / Sport / Torneo “Ostia Città di Mare”
ostiamare

Torneo “Ostia Città di Mare”

ostiamareDi Seguito il Comunicato Stampa di commento al Torneo “Ostia Città di Mare”, in corso di svolgimento all’Anco Marzio di Ostia Lido. Sperando che possiate darne pubblicazione. Grazie mille, Riccardo Troiani (3318900315) – Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio

——————————————————————————-

COMUNICATO STAMPA

 

Ostiamare prima nel Girone A

S’infiamma la lotta nel Girone B

Si fa sempre più avvincente il Torneo giovanile (categoria Allievi, ndr) “Ostia Città di Mare”, in corso di svolgimento all’Anco Marzio di Via Amenduni.  Se nel Girone A c’è già una squadra qualificata, l’Ostiamare di Maurizio Patanella, prima con sei punti dopo i due successi contro Anziolavinio (9 a 0) e Albalonga (3 a 0), nel Girone B tutto è ancora incerto e si deciderà solamente sabato 8 Giugno con le sfide della terza e ultima giornata della fase eliminatoria.

Come detto, Ostiamare già in semifinale, con 6 punti (e una differenza reti di +12, ndr), mentre la seconda forza del Girone uscirà dalla gara di sabato 8 Giugno (alle 16, prima dell’inizio delle gare programmate per quanto riguarda il raggruppamento B, ndr) tra Albalonga e Anziolavinio, un match dal peso specifico enorme, con entrambe le squadre a quota 3 anche se la differenza reti è estremamente diversa (migliore quella dei castellani, che hanno fatto 3 reti e subite altrettante, mentre i tirrenici hanno un pesante -8 a causa della prima gara persa per 9 a 0 contro i biancoviola padroni di casa, ndr)

Altra storia nel Girone B, dove tutto resta sul filo dell’incertezza, rendendo il pomeriggio di Sabato imperdibile. Nel secondo raggruppamento, infatti, tutte e quattro le squadre, Pescatori, Città di Marino, Nuova Tor Tre Teste e Urbetevere si trovano appaiate a 3 punti dopo la seconda giornata, che si è svolta il 6 Giugno scorso. Infatti la sorprendente vittoria dei gialloverdi di Fiumicini sulla corazzata dello Ielasi per 1 a 0 e il poker dell’Urbetevere ai ragazzi di Marino ha rimesso tutto in discussione dopo le vittorie all’esordio conquistate dalla Nuova Tor Tre Teste (3 a 1 all’Urbetevere) e del Città di Marino (2 a 1 in rimonta alla Pescatori).

Sabato dunque, giornata decisiva per i due gruppi, con Albalonga-Anziolavinio in campo alle 16, nel Girone A, per giocarsi il secondo posto in semifinale insieme all’Ostiamare, mentre a seguire (17 e 30 e 19 e 15) Pescatori-Urbetevere e N. Tor Tre Teste-Città di Marino per i due posti nelle semifinali per quanto concerne il Gruppo B . Oggi, invece, alle 17, l’Ostiamare chiude il Girone eliminatorio contro il Città di Fiumicino già eliminato.

Per ulteriori informazioni e contatti:

sito web: http://www.ostiamare.it/

riccardo.troiani@ostiamare.it

– pagina facebook dell’Ostiamare (As Ostiamare LidoCalcio)

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *