Home / Cronaca / Un altro spacciatore in manette
Dosi Eroina

Un altro spacciatore in manette

A poche ore dalla scoperta di una centrale dello spaccio in via Umberto Bucci a Ostia, un altro spacciatore è finito nella rete dei carabinieri del Lido. Questa volta, a finire in manette è stato G.F. 44enne romano, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi con la giustizia.

L’uomo che già da tempo veniva tenuto sotto osservazione dei militari, ieri mattina è stato fermato mentre si accingeva ad uscire della propria abitazione, un appartamento in via Vasco de Gama.
In presenza dei carabinieri, il suo atteggiamento è apparso alquanto equivoco, classico di chi ha qualcosa da nascondere; questo ha insospettito ancor di più i militari, sospetti che sono stati confermati quando a seguito della perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato una decina di grammi di eroina, suddivisa in dosi pronte per essere spacciate. Nell’abitazione i carabinieri hanno poi rinvenuto e sequestrato bilancini di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato di cui dovrà rispondere al Giudice nella mattinata odierna, nelle aule del Tribunale di Roma.
Il fenomenologie criminose legate al mondo della droga, continuano essere un obbiettivo prioritario dei carabinieri di Ostia.

Fonte notizia Il Faro

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *