Home / Attualità / Un libro per l’estate
festa del libro

Un libro per l’estate

Sabato 28 Luglio 2012, mini festa del libro di Ostia presso lo stabilimento balneare Lido.

Appuntamento per tutti gli amanti della lettura e della cultura sabato 28 luglio 2012 con la Mini Festa del libro di Ostia che si svolgerà presso lo Stabilimento balneare “Lido” (Lungomare Paolo Toscanelli, 63). Dalle 9 alle 19.30 i soci dell’Associazione culturale “Clemente Riva” allestiranno uno stand, con accesso libero e gratuito, nell’area compresa fra l’ingresso dello Stabilimento e il Lungomare.
Saranno disponibili ad offerta libera centinaia di libri di tutti i generi: gialli e romanzi, testi di narrativa per bambini e ragazzi, saggi e biografie, poesie e libri illustrati. Un’occasione preziosa per trovare il libro giusto da tenere sotto l’ombrellone o da portare con sé in vacanza, il libro che ti accompagnerà piacevolmente in questo ultimo mese d’estate.
Le offerte serviranno a sostenere le iniziative socio-culturali della “Clemente Riva”, che ringrazia la Direzione dello Stabilimento per la gentile ospitalità.
Per contatti: assclementeriva@gmail.com, www.lido-beach.it , info@lido-beach.it.

Cerca anche

Premio Poesia Città di Fiumicino

Roma, 1° luglio 2016, Biblioteca Nazionale Centrale di Roma: presentazione finalisti Premio di Poesia Città di Fiumicino

Il prossimo 1° luglio 2016, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, alla Biblioteca Nazionale Centrale di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *