Home / Sport / Vela: Con “8Velando” la solidarietà parte da Ostia
Si chiama "8Velando" la regata di vela d'altura su percorso a forma di ottodi circa 120 miglia che sabato 9 aprile partirà da Ostia per fare rotta verso Santa Marinella, per poi proseguire verso Anzio, ripassando per il via e fare rientro a Ostia nella giornata di domenica.

Vela: Con “8Velando” la solidarietà parte da Ostia

Si chiama “8Velando” la regata di vela d’altura su percorso a forma di ottodi circa 120 miglia che sabato 9 aprile partirà da Ostia per fare rotta verso Santa Marinella, per poi proseguire verso Anzio, ripassando per il via e fare rientro a Ostia nella giornata di domenica. La manifestazione è organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di Ostia con il Rotary International Club Roma Tevere, con la collaborazione dell’Achab Yacht Club, LNI di Anzio e di S. Marinella e con il patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del Comune di Roma XIII Municipio e della presidenza della LNI. Una regata finalizzata ad un sano confronto sportivo tra tutti gli appassionati di vela d’altura, rotariani e non, e ad una raccolta di fondi da destinare alla I.A.R.F. Onlus (International Academy of Research on Functioning, Healt and Disability), associazione che opera a tutela delle persone disabili, al fine di vedere loro riconosciuto il diritto al “bene salute” in tutti gli ambiti di interesse.
Le imbarcazioni desiderose di partecipare dovranno essere in regola con la normativa federale ed omologate alla navigazione senza limiti dalla costa, di lunghezza fuori tutto superiore a mt. 6,99.
Informazioni e iscrizioni: LNI Sezione di Ostia – www.leganavale.it/lidodiostia – Tel. 06.56470474

Fonte notizia Italia Vela

Cerca anche

bullismo 5

Legio XIII: al via la campagna contro il bullismo

LEGIO XIII IMPEGNATA A 360° NEL SOCIALE: DOPO AVER INDOSSATO LE MAGLIE DELL’UNAR AL VIA …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *