Home / Cronaca / Waterfront: “Sostegno agli occupanti dell’aula consiliare”
Giulio Notturni

Waterfront: “Sostegno agli occupanti dell’aula consiliare”

“Sono favorevole ai progetti di rilancio e di sviluppo per la città di Ostia purché avvengano all’insegna della condivisione e della sostenibilità e non siano calati dall’alto”.

Giulio NotturniAppoggio pienamente l’occupazione dell’aula consiliare Massimo Di Somma da parte dei rappresentanti del Tavolo del Waterfront per protestare contro il rischio che domani in giunta sia approvata la delibera per la riqualificazione del lungomare di Ostia, che dovrebbe portare grattacieli ed oltre un milione di metri cubi di cemento al Lido.
Sono naturalmente favorevole a qualsiasi progetto di sviluppo e di rilancio del Mare di Roma, purché esso avvenga nel segno della condivisione e della sostenibilità. Rifiuto invece quella vecchia politica che invece di tutelare gli interessi dei cittadini e del territorio favorisce soltanto i biechi interessi degli speculatori attraverso le ‘solite” decisioni ‘calate dall’alto’. Dobbiamo smetterla con i progetti calati dall’alto da una politica lontana, avvezza a tutelare interessi di “grandi elettori”: ripartiamo dall’ascolto del territorio e dei cittadini.
Lo dichiara Giulio Notturni, rappresentante di Cambiare davvero e giovani Udc del municipio XIII.
Info: 349.1556882

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *