Home / News / Wizz Air: Posticipato ripristino voli da Craiova (Romania) a Milano Bergamo, Bologna e Roma Ciampino
Wizz Air

Wizz Air: Posticipato ripristino voli da Craiova (Romania) a Milano Bergamo, Bologna e Roma Ciampino

Budapest, 22 Ottobre: Wizz Air, la più grande compagnia aerea dell’Europa Centrale e Orientale, ha annunciato oggi che posticiperà il ripristino programmato delle sue operazioni dall’Aeroporto Internazionale di Craiova (CRA) al 10 novembre, di modo che possano essere completate importanti migliorie.

Wizz Air opererà i voli programmati da/per Craiova in quel periodo dall’Aeroporto Internazionale di Bucarest Henri Coanda (OTP).

Wizz Air assicurerà il trasporto gratuito in autobus tra gli aeroporti di Craiova e Bucarest ai  passeggeri dei voli coinvolti, i quali potranno in alternativa spostarsi in modo autonomo. I passeggeri prenotati sui voli Wizz Air da Craiova in questo periodo possono anche scegliere di riprenotare gratuitamente i propri voli per volare entro il 30 novembre, oppure scegliere un credito WIZZ o un rimborso. I passeggeri sono stati contattati singolarmente per essere informati del cambio e per l’offerta delle varie opzioni di viaggio.

“Finché l’autorità di aviaizone civile romena non emetterà l’approvazione per le normali operazioni di volo da Craiova, inclusa l’operatività della pista di rullaggio e dei piazzali di sosta, noi non opereremo lì”, ha detto John Stephenson, vice presidente esecuitvo di Wizz Air.

Wizz Air offre voli verso 5 destinazioni da/per Craiova: Barcellona, Bologna, Londra Luton, Milano Bergamo e Roma Ciampino. Questi voli saranno operati dal 25 ottobre (data originaria programmata da Wizz Air per il ripristino delle operazioni da Craiova) fino al 9 novembre dall’aeroporto di Bucarest Coanda con lo stesso orario della programmazione originaria.

L’aeroporto di Craiova è stato sottoposto a una significativa ristrutturazione questa estate. Wizz Air ha cessato le sue operazioni da Craiova il 1° giugno per i lavori di rinnovamento.

“Non avendo scelta, ci scusiamo con i nostri clienti per questo ritardo nella ripresa dei nostri voli da Craiova”, ha aggiunto Stephenson. “Sappiamo che ci saranno alcuni inconvenienti e stiamo facendo tutto il possibile per minimizzarli. Non vediamo l’ora di riprendere la nostra normale operatività a Craiova.”

Wizz Air

Wizz Air è la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera attualmente con una flotta di 63 aeromobili Airbus A320 e offre oltre 390 rotte da 22 basi, che collegano 113 destinazioni in 38 paesi. Alla Wizz Air un team di circa 2.400 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita d 16,5 milioni di passeggeri nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2015. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All- Share.

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *