Home / News / X Municipio, volontari di CasaPound riqualificano rotatoria via Cilea ad Infernetto
cilea

X Municipio, volontari di CasaPound riqualificano rotatoria via Cilea ad Infernetto

Roma, 18 giugno – “Questa mattina una ventina di volontari di CasaPound sono intervenuti per riqualificare la rotonda di via Cilea all’Infernetto.

Nonostante sia uno snodo principale per la viabilità del quartiere – si legge nella nota di CasaPound litorale romano – è stata lasciata nel degrado dalle precedenti amministrazioni fini al punto che erbacce e sterpaglie ostacolassero la visuale degli automobilisti. Come già successo per numerosi parchi pubblici e rotatorie di Ostia e dell’entroterra – continua la nota del movimento – i volontari di CasaPound insieme ai residenti hanno ripristinato la rotonda riportandola ad una situazione di normalità. Mentre c’è chi in televisione a suon di frecciatine e promesse cerca di conquistare gli ultimi voti per il ballottaggio – conclude la nota – CasaPound è già di nuovo in strada, come sempre, a fianco dei cittadini che vogliono riprendersi i propri quartieri e la propria città”.

Cerca anche

immigrati a Infernetto 2

Circolo X Municipio ‘Giorgio Almirante’: arrivo nuovi immigrati centro Alzheimer ‘Le Betulle’ di via Salorno, ennesimo scempio

“Il Circolo si unisce a Casapound e a Fratelli d’Italia per denunciare la vergognosa situazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *