Home / News / XIII Municipio: affidato l’ultimo lotto di lavori al nuovo mercato Capo Passero

XIII Municipio: affidato l’ultimo lotto di lavori al nuovo mercato Capo Passero

È stato affidato l’appalto per il completamento del terzo e ultimo lotto di lavori per la realizzazione del nuovo mercato di Piazza Tolosetto Farinati degli Uberti ad Ostia.

È stato affidato l’appalto per il completamento del terzo e ultimo lotto di lavori per la realizzazione del nuovo mercato di Piazza Tolosetto Farinati degli Uberti ad Ostia. Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio, che ha dichiarato: “Siamo in dirittura d’arrivo per un progetto atteso tanto dai residenti quanto dagli operatori del nuovo mercato. Un’altra promessa mantenuta da questa amministrazione – ha proseguito Amerigo Olive – ringrazio il Sindaco Alemanno e l’Assessore di Roma Capitale Davide Bordoni, che hanno recuperato i fondi e lavorato per riuscire a portare a termine i lavori di questa nuova”.

“Superato quest’ultimo ostacolo – ha aggiunto Stefano Salvemme, Presidente Commissione Attività Produttive – convocheremo un tavolo tecnico con gli operatori e le associazioni di categorie per la distribuzione e assegnazione dei banchi”. “Come annunciato nel giorno della posa della prima pietra – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, presidente XIII Municipio – stiamo monitorando da vicino l’iter burocratico dei lavori e presto saremo pronti per la consegna del nuovo mercato”.

Fonte notizia Romatoday

Cerca anche

striscione CasaPound basta degrado

Ostia, CasaPound allestisce accampamento sotto al municipio: stasera manifestazione contro il degrado a Lido Centro

Roma, 30 giugno – Coperte, cartoni, sedie, un ombrellone ed uno striscione che recita «basta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *