Home / Attualità / Corriere Ostia Acilia, chiusura alternata del sottovia causa lavori impianti illuminazione

Corriere Ostia Acilia, chiusura alternata del sottovia causa lavori impianti illuminazione

A partire dalle ore 22.00 del 22 Febbraio 2019, assisteremo ad una chiusura alternata del traffico veicolare del sottovia del quartiere di Acilia. 

Il SIMU (Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana) ha incaricato la Società Areti S.p.A. di eseguire dei lavori di ammodernamento e trasformazione a led degli impianti di illuminazione di sottovia e sottopassi di pertinenza di Roma Capitale.

Nell’ambito di tali interventi, nel corso di una riunione che si è tenuta presso il Comando Generale Polizia Locale di Roma Capitale, è stato deciso che i lavori si svolgeranno:

– sulle due corsie di via del Mare con inizio alle ore 22.00 del 22 febbraio e fine alle ore 6.00 del 18 marzo, chiusura h24. Al fine di fluidificare il traffico all’uscita della galleria, in direzione Roma, saranno spostati in tale periodo due new jersey per permettere l’immissione delle auto da Via Ostiense alla Via del Mare;

– sulla corsia di via Ostiense i lavori avranno inizio alle ore 22.00 del 18 marzo e fine alle ore 6.00 del 5 aprile, chiusura h24. Al fine di permettere l’accesso sulla rampa di uscita per Acilia, prima dell’imbocco della galleria in direzione Roma, saranno spostati in tale periodo due new jersey e collocata apposita segnaletica per dare precedenza alle auto in uscita da via Ostiense.

I sottovia e sottopassi di via del Mare e via Ostiense saranno dunque chiusi per 20 giorni in orario notturno. 


Source link

About admin

Check Also

Corriere Ostia 4 rom a bordo di un furgone tentano di scappare speronando le auto in sosta, arrestati

Scene da film ieri mattina a Ostia Antica, all’altezza di via del Collettore Primario, quando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *