Corriere Ostia Allarme Coronavirus a Ostia, caso sospetto per una 54enne: trasferita allo Spallanzani

coronavirus

Paura a Ostia per un caso sospetto di Coronavirus.

Sembrerebbe che una donna italiana di 54 anni questo pomeriggio sia stata trasferita allo Spallanzani, dove sarà posta in isolamento in una stanza a biocontenimento per sospetto Coronavirus.

La 54enne manifesta i sintomi della polmonite, con febbre alta e forti difficoltà respiratorie.

A causa di questi sintomi, la donna nel primo pomeriggio di oggi si era recata presso il pronto soccorso dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia.

Lì i medici, dopo aver accertato i sintomi della polmonite, sono venuti a conoscenza del fatto che la donna è stata recentemente a contatto con un bambino cinese e sua nonna, entrambi rientrati dalla Cina circa 2 settimane fa.

Anche il bimbo manifesterebbe gli stessi sintomi della donna, se pur più lievi, con problemi alle vie respiratorie e febbre; mentre la nonna sembra essere in buona salute.

I medici del pronto soccorso del Grassi, dopo aver indossato adeguate protezioni individuali, come da protocollo,  hanno messo la donna in isolamento e hanno contattato lo Spallanzani.

Intorno alle 18 di questo pomeriggio, l’unità medica specializzata dell’ospedale romano ha quindi disposto il trasferimento della donna tramite una particolare ambulanza di biocontenimento.

Seguiranno aggiornamenti.


Source link

About admin

Check Also

Corriere Ostia La Cassazione: ‘Il Clan Fasciani è la mafia di Roma’, ecco le motivazioni

La seconda sezione penale della Cassazione ha confermato: ‘Il clan Fasciani di Ostia è mafia’.  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *