Home / Attualità / Corriere Ostia Ostia, automobili nuovamente svaligiate stanotte su via Giuliano da Sangallo

Corriere Ostia Ostia, automobili nuovamente svaligiate stanotte su via Giuliano da Sangallo

Non si ferma l’ondata di furti a Ostia, dove tantissimi residenti da diverso tempo lamentano le rapine con scasso presso le proprie automobili.

Questa notte i ladri sono tornati a guardare su via Giuliano da Sangallo, con i malviventi che hanno preso di mira diverse vetture presenti nel parcheggio lungo la strada.

Tra le vetture vandalizzate anche quella di un residente locale, che negli ultimi mesi ha visto svaligiata la propria vettura per ben quattro volte: fortunatamente il cittadino non teneva nulla di valore all’interno della propria macchina, anche se rimane la rabbia per un vetro del finestrino sfondato e l’amarezza per essere vittima del quarto furto in auto nel giro di poco tempo.

L’ennesimo caso di furto è la chiara foto dell’attuale stato di Ostia, in balia di una sicurezza sempre più precaria e latitante nelle proprie strade più difficili

Una situazione gravosa che non tocca solamente via Giuliano da Sangallo con i parcheggiatori abusivi che la occupano e la zona di Ostia Ponente, ma bensì tutto il territorio del Litorale che soffre tantissimo il problema dei furti in macchina.

I residenti cominciano a spazientirsi: dopotutto è difficile digerire il quarto furto di seguito alla propria macchina e senza che si conosca l’identità del colpevole colpevole.


Source link

About admin

Check Also

Corriere Ostia Ostia Nuova, Pellegrino – De Priamo – Malara

“Avverrà la prossima settimana la nuova piantumazione dell’Albero della Legalità a Ostia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *