Home / Attualità / Corriere Ostia venti di burrasca e temporali

Corriere Ostia venti di burrasca e temporali

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalla tarda mattinata di domani, 22 aprile 2019, e per le successive 24 – 36 ore sul Lazio:  venti da forti o di burrasca sud-orientali, con raffiche fino a burrasca forte, specie lungo i settori costieri.

Inoltre, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC in data odierna con indicazione di: “Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescioo temporale,  con quantitativi cumulati generalmente da deboli a puntualmente moderati”, il Centro Funzionale Regionale ha altresì valutato per il giorno 22 aprile 2019 una Criticità Codice Giallo per rischio idrogeologico per temporali in tutta la Regione Lazio ed è stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale.

I possibili effetti al suolo associati ai diversi livelli di criticità sono consultabili nella Tabella degli Scenari di criticità idrogeologica ed idraulica.

Per informazioni è attivo il Numero Verde del CFR 800.276570.


Source link

About admin

Check Also

Corriere Ostia il salto del tornello alla stazione di Acilia

Probabilmente alcuni dirigenti di ATAC pensano seriamente che l’azienda capitolina al trasporto pubblico possa interessarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *