Home / Attualità / Corriere Ostia X Municipio, il M5S per più commissariati nell’entroterra del territorio

Corriere Ostia X Municipio, il M5S per più commissariati nell’entroterra del territorio

L’escalation di violenza avvenuta all’interno del X Municipio negli ultimi mesi sta portando la politica romana e locale a una seria riflessione, soprattutto con l’obbiettivo di porre una soluzione a una realtà che sta stravolgendo la quotidianità di sempre più cittadini lidensi.

Ha lasciato grande sgomento la sparatoria avvenuta all’Axa e che ha reso paraplegico il giovanissimo nuotatore Manuel Bortuzzo, gambizzato nella notte tra il 2 e 3 febbraio perchè scambiato come un malvivente dagli esecutori Lorenzo Marinelli e Daniel Bazzano durante una regolazione di conti. 

L’immane tragedia che ha colpito l’atleta e la sua famiglia è solo una faccia della medaglia in seno a questa faccenda, che nel suo apice di violenza sottolinea anche le attuali criticità sul piano della sicurezza nel X Municipio e in particolare in quei quartieri dell’entroterra lidense.

Di questa situazione ne abbiamo voluto parlare in una videointervista con Antonio Di Giovanni, capogruppo del Movimento 5 Stelle nel Consiglio del X Municipio di Roma Capitale.


Source link

About admin

Check Also

Corriere Ostia il salto del tornello alla stazione di Acilia

Probabilmente alcuni dirigenti di ATAC pensano seriamente che l’azienda capitolina al trasporto pubblico possa interessarsi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *