Home / Cronaca Ostia / Ostia : J-Ax si ribalta con il suo quad sulla spiaggia di Ostia: ecco cosa è successo

Ostia : J-Ax si ribalta con il suo quad sulla spiaggia di Ostia: ecco cosa è successo


Attimi di paura per J-Ax: il rapper stava guidando un quad sulla spiaggia di Ostia quando all’improvviso, facendo una curva, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato facendolo cadere a terra. La scena è stata ripresa in diretta e pubblicata nelle sue Instagram stories. Per fortuna J-Ax è uscito illeso dall’incidente e ha rimediato solo un brutto spavento. Il cantante sta girando il videoclip del suo nuovo singolo e si trovava alla guida del quad proprio per esigenze di copione. È stato lo stesso Ax a commentare quanto accaduto sui social: “Mentre giravo un nuovo videoclip mi sono ribaltato col quad. Gli invidiosi diranno Photoshop, ma è successo davvero“, ha scritto in un post su Instagram. “Il pericolo è il mio mestiere”, ha aggiunto.

L’articolo J-Ax si ribalta con il suo quad sulla spiaggia di Ostia: ecco cosa è successo proviene da Il Fatto Quotidiano.




Source link

About admin

Check Also

Ostia : Roma, l’asilo è pronto dal 2015 ma non ha mai aperto. Ora è in balia di furti e degrado: “Per aprirlo servono altri soldi”

Circa 4 anni fa è stata ultimata una scuola dell’infanzia a Casaletto di Giano, quartiere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *