Ostia : Ostia, spari in strada contro il cognato di Roberto Spada: è stato ferito a una gamba


Spari in strada a Ostia contro il cognato di Roberto Spada. L’uomo, un 51enne romano, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale Grassi con una ferita di arma da fuoco alla gamba e ha raccontato di essere stato colpito mentre era in via Forni nella città del litorale romano. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Roberto Spada è considerato uno dei capi del clan e a novembre dello scorso anno è stato condannato in primo grado all’ergastolo per associazione a delinquere di stampo mafioso dalla Corte d’Appello di Roma insieme a Carmine Spada, detto Romoletto, e a Ottavio Spada, detto Marco.

Roberto Spada, fratello di Carmine, nel 2017 aggredì il giornalista Daniele Piervincenzi, inviato di Nemo, con una testata perché infastidito dalle domande del cronista procurandogli la frattura del setto nasale. Per quella vicenda, pochi mesi fa, Spada è stato condannato in via definitiva in Cassazione e dovrà scontare 6 anni di reclusione.

L’articolo Ostia, spari in strada contro il cognato di Roberto Spada: è stato ferito a una gamba proviene da Il Fatto Quotidiano.


Source link

About admin

Check Also

Ostia : Ostia, piccioni decapitati nello stabilimento dove era prevista la visita di Virginia Raggi (poi saltata). Presentata denuncia contro ignoti

Dieci piccioni decapitati e lasciati sulla sabbia nello stabilimento gestito fino al 2014 dal cognato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *