Ostia : Ostia, Virginia Raggi bloccata in auto da militanti di Casapound: “Qui non ti facciamo scendere”. M5s: “Intimidazione”


Alcuni militanti di Casapound, guidati dal consigliere municipale Luca Marsella, hanno contestato ieri mattina l’arrivo della sindaca di Roma, Virginia Raggi, in un mercato al centro di Ostia. La prima cittadina si era recata nell’edificio per verificare l’applicazione delle misure di sicurezza nel giorno di riapertura, ma ad attenderla ha trovato i manifestanti. “C’è la gente che muore di fame e voi venite qui a fare le passerelle – le parole del consigliere di Casapound – qui non ti facciamo scendere”, sono state le parole di Marsella, che di fatto ha impedito a Raggi di scendere dell’auto. “Ennesimo vile atto di squadrismo“, hanno definito la vicenda i parlamentari romani del M5s, “Raggi è stata bersaglio di una vera e propria intimidazione”. Il comitato provinciale dell’Anpi Roma ha espresso solidarietà alla sindaca “per la brutale e violenta aggressione di stampo fascista“.

Video Twitter/Carlotta Chiaraluce

L’articolo Ostia, Virginia Raggi bloccata in auto da militanti di Casapound: “Qui non ti facciamo scendere”. M5s: “Intimidazione” proviene da Il Fatto Quotidiano.


Source link

About admin

Check Also

Ostia : Ostia, piccioni decapitati nello stabilimento dove era prevista la visita di Virginia Raggi (poi saltata). Presentata denuncia contro ignoti

Dieci piccioni decapitati e lasciati sulla sabbia nello stabilimento gestito fino al 2014 dal cognato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *