Home / Attualità / 21 Dicembre presentazione del libro “Accadde a Paola sul pontile di Ostia”

21 Dicembre presentazione del libro “Accadde a Paola sul pontile di Ostia”

Per tutte le donne che subiscono violenza…una lettura psicologicamente positiva, può essere il romanzo ” ACCADDE A PAOLA SUL PONTILE DÌ OSTIA”!

“Un percorso di vita al centro del quale c’è Paola, 38 anni, tre figli e un divorzio. Una vita tormentata dalla violenza del suo ex marito che come in un incubo ritorna. Sul pontile Paola è come se ritrovasse la propria anima, il proprio io. Troverà perfino l’amore. Tutto finito? No, assolutamente. I fantasmi del passato ritornano e Paola, i suoi figli e l’uomo che ama dovranno fare i conti con essi. Un romanzo fortemente psicologico”.

“Accadde A Paola sul pontile di Ostia” è il libro che ho scritto col cuore…una storia di vita, ascoltata sul pontile {per l’appunto di Ostia} da due donne che mi raccontavano le vicissitudini di Paola… Una storia simbolo! Che da voce a molte donne che come Paola vivono in famiglia soprusi e violenze con umiltà… rassegnazione… e paura.

 Che cosa mi aspetto di questa pubblicazione?

Quello che le mie lettrici mi stanno dando, la conferma che ognuna di loro leggendo il libro trova qualcosa della propria storia… e si emoziona fino alle lacrime. E’ questa la mia vera gioia aver dato un messaggio di quotidianità.

Il Massaggio?

Il messaggio di questo libro è per quelle donne che per la felicità dei propri figli sono disposti ad accettare ogni compromesso. La storia di Paola ci insegna che non è con la sottomissione e con il sacrificio della propria dignità… che si dà tranquillità e serenità alla propria famiglia.

Queste vittime devono sperare in una vita migliore…la storia di Paola le da anche questa speranza.

 

Antonia Caprella

 

Cerca anche

GO WITH ME, il thriller con il premio Oscar® Anthony Hopkins dal 13 ottobre al cinema

IL GRANDE ANTHONY HOPKINS A CACCIA DI GIUSTIZIA CONTRO RAY LIOTTA, NELL’ULTIMO THRILLER FIRMATO DANIEL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *