Home / Roma News / Abusava di suoi tre figli Uomo allontanato da casa
la_mano_di_un_bambino

Abusava di suoi tre figli Uomo allontanato da casa

Il cinquantenne, incensurato, è padre di tre bambini di 3, 11 e 13 anni. Sono gli stessi bambini ad aver raccontato delle violenze subite.

Avrebbe abusato sessualmente dei propri figli, tre bambini di 3, 11 e 13 anni. Per questo motivo un uomo di 50 anni, incensurato e residente a Viterbo, è stato allontanato dalla propria abitazione dal gip, su richiesta del pm che coordina le indagini.

Il provvedimento è scattato al termine delle indagini della squadra mobile alla quale era stato segnalato il caso dal Gruppo provinciale sull’abuso dei minori. Sono stati gli stessi bambini a raccontare, prima al Gruppo e poi agli agenti della Mobile, di essere stati vittime di violenze sessuali da parte del padre. Secondo quanto accertato dagli investigatori, gli abusi si sarebbero protratti per molto tempo.

I tre bambini hanno confermato le accuse durante un’audizione ‘protetta’, alla quale ha assistito anche la loro madre. Al termine del colloquio, svolto negli uffici della Questura, il Pm titolare dell’inchiesta ha chiesto l’emissione del provvedimento cautelare dell’allontanamento del padre dall’abitazione familiare, accolta dal Gip.

Tra l’altro, i piccoli hanno raccontato ai poliziotti che il padre li avrebbe costretto a vedere insieme a lui film porno. L’uomo è accusato di violenza sessuale con l’aggravante dell’età inferiore ai dieci anni degli abusati.

Fonte notizia Teleromaweb

Cerca anche

raccolta_firme

Legittima difesa: Idv, superate 300mila firme per proposta legge

“Dal Veneto alla Calabria, dalla Val D’Aosta alla Sicilia: la proposta di legge popolare dell’Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *