Home / Roma News / American Football. Rome Combine 2015. Un giorno dedicato alla palla ovale
combineday

American Football. Rome Combine 2015. Un giorno dedicato alla palla ovale

Roma, 10 settembre 2015 – FIDAF (Federazione Italiana di American Football) e #ASSOFOOTBALL presentano l’evento “ROME COMBINE – FOOTBALL DAY 2015”, una giornata di dedicata alle promesse del Football Italiano.

Tutti i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 19 anni sono invitati a Roma il 20 Settembre 2015 (ore 9.00) presso l’Olympic Center Giulio Onesti (Largo Giulio Onesti 1) per una giornata di introduzione alla meravigliosa disciplina del Football Americano, uno sport dove la squadra, la lealtà, l’educazione e la fiducia nei confronti di compagni ed avversari rappresentano la prima regola. L’evento è organizzato in collaborazione con lo Staff della Nazionale Italiana, il Junior Player Developmen programma di formazione dei più giovani e il FIDAF USA EXPERIENCE, progetto volto alla selezione dei migliori prospetti sportivi per la creazione di opportunità di studio e sport negli Stati Uniti e in Messico.
Il ROME COMBINE 2015 aprirà i cancelli alle ore 9.00 e si dividerà in una prima fase di test atletici ed una seconda di formazione sportiva. Alle ore 12 sarà fornito il pranzo e l’evento si concluderà alle 18.00. Tutti i ragazzi iscritti dovranno presentarsi in tenuta sportiva. I momenti più importanti della giornata saranno trasmessi in Diretta Streaming sul canale IFL Magazine (www.iflmagazine.it) e le migliori performance entreranno del Record di questo appuntamento annuale. La quota di partecipazione per ogni atleta è di 15 EUR (in prevendita fino al 10 Settembre) e comprende l’iscrizione all’evento e il pranzo presso la struttura. Le iscrizioni all’evento sono aperte sul sito www.iflmagazine.it.

combineday

Cerca anche

bambino_corridoi_umanitari

Profughi, arrivati altri 81 con i ‘corridoi umanitari’ – L’appello di Impagliazzo (Sant’Egidio): ‘Altri Paesi europei adottino questo modello di sicurezza e integrazione’

Profughi, arrivati altri 81 con i “corridoi umanitari” Questa mattina a Fiumicino grazie al progetto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *