Home / Cronaca / Automobilista investe vigile su Via del Mare chiusa al traffico
ambulanza5_original

Automobilista investe vigile su Via del Mare chiusa al traffico

Roma, 28 gennaio 2016 – È accaduto lo scorso martedì, quando una 39enne, imboccando la Via del Mare nonostante il divieto di transito disposto dalle ore 10 alle 16, non si è fermata all’alt e ha investito un vigile.

Traffico in tilt tra Roma e Ostia la mattina del 26 gennaio per la chiusura della via del Mare, che ha comportato l’intasamento di via Cristoforo Colombo e ha provocato diversi chilometri di coda. Ma il divieto di transito ha avuto, oltre al traffico, anche un’altra grave conseguenza: una donna di 39 anni alla guida della sua auto, una Peugeot 2016, non rendendosi conto della chiusura della strada l’ha imboccata investendo un vigile urbano in servizio. L’uomo, 46 anni, in forze al X Gruppo Mare di Ostia, ha intimato l’alt all’auto che però ha tirato dritto per la sua strada investendolo.

L’agente è stato trasportato all’ospedale GB Grassi di Ostia in condizioni non gravi. La donna, immediatamente fermata dai colleghi del vigile investito, è stata portata negli uffici di polizia per vagliare la sua posizione.

Fonte della notizia: fanpage.it

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *