Home / News / Circolo X Municipio Giorgio Almirante: ‘Dove erano il senator Cervellini (SI-SEL) e il CDQ Infernetto quando scendemmo in piazza per denunciare l’autorizzazione del centro commerciale’?
Lavori cantiere

Circolo X Municipio Giorgio Almirante: ‘Dove erano il senator Cervellini (SI-SEL) e il CDQ Infernetto quando scendemmo in piazza per denunciare l’autorizzazione del centro commerciale’?

Roma, 12 aprile 2016 – «In merito all’ultima dichiarazione del senator Cervellini (sinistra italiana-sel) e del Comitato di quartiere Infernetto, ci chiediamo DOVE ERANO!!!!», inizia una nota pervenuta dal Circolo X Municipio “Giorgio Almirante”.

«Queste persone – prosegue la nota – quando con l’allora “circolo forza italia Infernetto”, in carica veltroni, scendemmo in piazza, sui giornali e su Canale 10 per denunciare lo scempio che si stava perpetrando nel decidere l’autorizzazione del centro commerciale, portammo all’attenzione di tutti i progetti ancora in fase embrionale…. DOVE ERAVATE!!!!!!

DOVE ERAVATE quando siamo scesi in strada per le antenne di via Borgese, DOVE ERAVATE!!!!!

Ora scoprite quello che sta succedendo, ora scendete in piazza chiedendo l’aiuto dei cittadini dell’Infernetto, DOVE ERAVATE ALL’ORA, la cecità che vi contraddistingue su qualsiasi azione che non venga dalla vostra parte politica per voi è sempre da non cavalcare …. E questo sarebbe difendere il bene della comunità…. DOVE ERAVATE !!!!!!!

Noi del circolo non avevamo dubbi che in questo momento di elezioni vi sareste fatti sentire, come sempre succede in prossimità di elezioni, DOVE ERAVATE, quando abbiamo portato all’attenzione del Municipio la situazione da terzo mondo, per strade, telefoni, elettricità…..

DOVE ERAVATE !!!!!!!!»

Cerca anche

Ostia: CasaPound contesta Virginia Raggi, sindaco usa entrata secondaria

Roma, 21 Ottobre 2016 – “Raggi sindaca degli sfratti agli italiani”, questo il testo dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *