Home / Roma News / Doppio furto a Tivoli

Doppio furto a Tivoli

Due ladri gli aprono l’auto mentre è in spiaggia a Ostia e trovano le chiavi di casa e l’indirizzo. Brutta sorpresa per un 41enne di Tivoli, che al ritorno dal mare si è ritrovato i malviventi nell’appartamento.

Hanno aperto l’auto di un uomo che si trovava al mare a Ostia, e mentre arraffavano i vari oggetti nel cruscotto hanno trovato le chiavi di casa della vittima. Così, indirizzo alla mano, si sono precipitati a razziare anche l’appartamento: e la vittima, un 41enne di Tivoli, al ritorno a casa se li è trovati davanti.

DOPPIO FURTO. A seguito della richiesta di aiuto al 112, i militari sono intervenuti immediatamente riuscendo a bloccare uno dei due ladri, un 32enne di origini siciliane, mentre il complice è riuscito inizialmente a dileguarsi. I due, nel tentativo di assicurarsi la fuga, hanno anche aggredito la vittima, che li aveva colti in casa a rubare. Dopo aver identificato anche il secondo complice, un giovane italiano di 24 anni, i militari sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. Per entrambi, l’accusa è di rapina aggravata: ora sono nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell’Autorita’ Giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.

Fonte notizia TG1

Cerca anche

raccolta_firme

Legittima difesa: Idv, superate 300mila firme per proposta legge

“Dal Veneto alla Calabria, dalla Val D’Aosta alla Sicilia: la proposta di legge popolare dell’Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *