Home / Roma News / “Essiamonoi” in scena al Parco del Celio Jonny Groove

“Essiamonoi” in scena al Parco del Celio Jonny Groove

“Essiamonoi” è lo spettacolo d’esordio di Giovanni Vernia meglio conosciuto al grande pubblico come Jonny Groove, l’ingenuo, simpatico e stralunato discotecaro che ha contagiato tutti con i suoi modi di dire (Nuooo!, Ti Stimo Fratello!, Presa!) ed è già diventato un’icona per il popolo della notte.

‘Essiamonoi’ è, appunto, il suo canto, l’inno con cui Jonny Groove entra in scena e con cui esorta tutti a lasciarsi trasportare dal ritmo della musica house e a lasciarsi andare al divertimento puro: musica e ballo.
E sarà Jonny Groove a catapultarvi nuovamente nel suo mondo fatto di pr, di cubiste, di sguardi e di musica e a farci ridere con le sue grottesche avventure.

Ma Jonny Grove ha anche un fratello, il figlio con la testa “apposto”, quello che si è laureato col massimo dei voti, quello che ha un lavoro serio. E’ Giovanni Vernia ed è l’esatto contrario di Jonny: vive solo di giorno, è un impeccabile professionista di marketing rigorosamente in giacca e cravatta e considera la “house” una semplice accozzaglia di rumori.
Uno rimbalza tra un locale e un club, l’altro rimbalza tra un meeting e una “conference call”. Uno va in vacanza a Ibiza e Mykonos, l’altro viaggia solo per lavoro negli Stati Uniti, dove si trova a vivere imbarazzanti ed esilaranti situazioni con i suoi colleghi statunitensi.

Cerca anche

raccolta_firme

Legittima difesa: Idv, superate 300mila firme per proposta legge

“Dal Veneto alla Calabria, dalla Val D’Aosta alla Sicilia: la proposta di legge popolare dell’Italia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *