Home / Cronaca / Incendio nella notte alla palestra Pianeta Fitness di Ostia
Incendio Pianeta Fitness

Incendio nella notte alla palestra Pianeta Fitness di Ostia

Roma, 1 ottobre 2016 – Risale a una decina di giorni fa l’incendio che è scoppiato nella palestra Pianeta Fitness di via delle Baleari, angolo via delle Antille, a Ostia.

Il rogo sarebbe scoppiato nella notte, intorno alle due e trenta, e stando a quello che si apprende le fiamme avrebbero distrutto gran parte della sala pesi, una Fiat Multipla blu e un motorino parcheggiati davanti al centro sportivo. Danni anche al palazzo in cui è ospitata la struttura. Le famiglie all’interno non sono state comunque evacuate. Sul posto sono intervenute quattro squadre dei Vigili del Fuoco di Ostia, nonché la polizia scientifica allo scopo di accertare le cause dell’incendio. Le fiamme sono state spente dopo oltre due ore di lavoro e fortunatamente non sono stati registrati feriti.

Gli investigatori non hanno escluso la pista dell’atto doloso e intimidatorio, benché i proprietari della palestra abbiano dichiarato agli agenti del commissariato Roma Ludi di “non aver mai ricevuto minacce e di non svolgere attività politica o di lotte sociali“.

Fonte della notizia: http://roma.fanpage.it/ostia-incendio-alla-palestra-pianeta-fitness-un-gesto-intimidatorio/

Cerca anche

cani-spiaggia

Ostia: denunciata donna ubriaca sorpresa a picchiare il proprio cane

È accaduto sul litorale di Ostia, dove una donna di 38 anni, visibilmente ubriaca, avrebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *