Home / Cronaca / Incidente in viale del Lido di Castelporziano, muore un bimbo di 4 anni
grassi

Incidente in viale del Lido di Castelporziano, muore un bimbo di 4 anni

Il piccolo si trovava a bordo di un’auto insieme ai familiari. Lo scorso dicembre un altro sinistro sempre sull’arteria di Ostia.

Schianto fatale in viale del Lido di Castelporziano, a Ostia. Un’auto, uscita fuori strada per cause tutt’ora in fase di accertamento, ha finito la sua corsa contro un albero. Nel terribile urto ha perso la vita un bimbo romeno di quattro anni, che si trovava a bordo insieme alla sua famiglia. L’incidente è accaduto intorno alle 14.30. Per il piccolo, trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Hanno riportato ferite anche il padre ed il fratello maggiore di dieci anni. La polizia municipale sta facendo chiarezza sulla dinamica del sinistra. Sembra che nell’auto ci fossero i due bambini e quattro adulti, tra cui il padre.

Si tratta del secondo mortale dopo quello avvenuto, sempre in viale del Lido di Castelporziano, lo scorso mese di dicembre. In quella circostanza, una notte, morì una ragazza di 23 anni e altri tre giovani rimasero gravemente feriti. La ragazza, F.M., si trovava a bordo di un’auto assieme alle altre persone, ma non alla guida al momento dell’incidente. La vittima fu sbalzata fuori dall’auto, un’Alfa Romeo 147, quando la vettura andò a sbattere contro un albero, prima di scontrarsi contro una Nissan Micra. In quel punto l’asfalto era bagnato.

Fonte della notizia Il Faro

Cerca anche

crollo cabine Nuova Pineta

Ostia, allarme erosione dell’arenile: crollo cabine in seguito a mareggiata

Maltempo, onde e vento forte. Disagi non solo in città, con alberi caduti e difficoltà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *